Vai al contenuto

Un’abbinata perfetta: i nostri telai Fire Gravel per un’uscita in bici di coppia

Praticare regolarmente sport in coppia, come ad esempio fare dei giri in bici in sella ad una Fire Gravel tommasini, è la soluzione giusta se sei alla ricerca di benefici fisici, ma anche mentali!

Il ciclismo gravel, infatti, migliora la salute del cuore, riducendo il rischio di malattie cardiovascolari e aumentando la resistenza. Mettersi alla prova tra salite, discese e terreni sconnessi rafforza i muscoli delle gambe, ma anche del core e della parte alta del corpo, permettendo inoltre di sviluppare migliori capacità di equilibrio e di bruciare calorie, mantenendo così un peso sano.


Prendere la decisione di praticare questa attività sportiva in coppia regala ulteriori benefici a livello psicologico ed emotivo, creando connessione attraverso motivazione e supporto reciproci che aiutano a mantenere una routine regolare, ridurre lo stress e migliorare l’umore. Le uscite in sella insieme sono inoltre l’occasione giusta per creare nuovi ricordi che rafforzano il legame, la comunicazione e la collaborazione.

L’abbinata perfetta per vivere tutto questo? I nostri telai Fire in Acciaio.

Come i modelli Fire Gravel Coral Reef Passion, dal look unico, e Fire Gravel Avocado Dark Green Pure, dal colore intenso, costruiti con tubazione Columbus Custom Spirit e progettati per offrire prestazioni superiori e durabilità. Le forme particolari applicate ai Tubi Spirit, infatti, sono progettate per eliminare le vibrazioni della strada e ridurre il rischio di rottura dei tubi leggeri, mantenendo la bicicletta reattiva e confortevole. I telai Fire in acciaio di Tommasini vengono inoltre completati con un trattamento speciale chiamato “cataforesi”, ideale per preservare i tubi sottili dall’ossidazione.


I telai Fire Gravel Tommasini rappresentano insomma l’abbinata perfetta tra estetica e tradizione, dandoti la possibilità di vivere al massimo la tua passione insieme a chi ami.

Scopri tutti i modelli della gamma di telai Fire sul nostro sito.

Torna alle news